KAREN O: "RAPT" il nuovo video
29
lug.2014
video
BACK

 

IL PRIMO ALBUM SOLISTA CRUSH SONGS USCIRA’ IL 9 SETTEMBRE SU ON CULT RECORDS

Preordini su iTUNES disponibile dal 29 LUGLIO con RAPT in free download

Karen O ha pubblicato su Pitchfork il video di “Rapt” primo singolo estratto dall’imminente album Crush Songs, in uscita il 09 Settembre su Cult Records, via Kobalt Label Services. Il video è stato diretto da Barney Clay con l’ausilio di K.K. Barrett, meglio conosciuto per il suo lavoro con Sofia Coppola e Spike Jonze e recentemente nominato all’ Oscar come Best Production Design per il film Her. Qui il video di RAPT

Crush Songs sarà disponibile in preordine da domani, 29 luglio su iTunes con “Rapt” in free download. Tutti i vari formati dell’album e diversi “pacchetti speciali”, sono ora disponibili per il preordine su Cult Records a questo indirizzo: http://bit.ly/ShopKarenO.

Crush Songs sarà inizialmente disponibile come edizione limitata in vinile ed includerà disegni personali fatti da Karen, testi scritti a mano e altro materiale speciale (la copertina dell′album e una nota scritta da Karen). In aggiunta a questa edizione limitata, l’album sarà disponibile nei normali formati vinile, CD e in digitale dall’8 settembre.

"Quando avevo 27 anni ho preso molte cotte", dice Karen del nuovo album. "Non ero sicura che mi sarei innamorata ancora. Queste canzoni sono state scritte e registrate in privato intorno a quel periodo. Sono la colonna sonora di quella che è stata una crociata d’amore continua. Spero che vi tengano compagnia nella vostra."

Registrato fra il 2006 e il 2007, l’album è una collezione di canzoni intime e profonde, dal gusto analogo al brano di Karen "The Moon Song", candidato all′Oscar.

Julian Casablancas fondatore dell’etichetta Cult dice: "Sono così eccitato, fortunato e orgoglioso per essere coinvolto nella realizzazione di un tale album. Voglio solo ascoltarlo tutto il giorno. Karen è una grande artista".

 

Karen O è la frontwoman delle Yeah Yeah Yeahs. Oltre alla recente nomination all′Oscar di Karen per la migliore canzone originale "The Moon Song",  gli Yeah Yeah Yeahs sono stati nominati a tre Grammy award. La band ha pubblicato quattro album in studio,  Fever to Tell nel 2003, Show Your Bones nel 2006, It’s Blitz nel 2009 e Mosquito nel 2013, ha ottenuto un incredibile successo di critica e ha partecipato a numerosi festival tra cui Glastonbury, Coachella, Lollapalooza e Bonnaroo e curato All Tomorrow’s Parties.

La Cult Records è guidata da Julian Casablancas. Oltre a Karen O, il suo roster comprende Albert Hammond, Jr., Cerebral Ballzy, Har Mar Superstar, Rey Pila e molti altri.

CRUSH SONGS TRACK LIST

 

1. Ooo

2. Rapt

3. Visits

4. Beast

5. Comes the Night

6. NYC Baby

7. Other Side

8. So Far

9. Day Go By

10. Body

11. King

12. Indian Summer

13. Sunset Sun

14. Native Korean Rock

15. Singalong

www.karenomusic.com

www.facebook.com/officialkareno

www.twitter.com/KarenO

www.cultrecords.com

COMMENTA | CONDIVIDI
comments powered by Disqus