Happy new site!

Happy new site!

I BNower sono entusiasti di svelare il loro nuovo scintillante sito web!

Eccolo finalmente il nuovo sito, con informazioni aggiornate sui nostri servizi, ma il meglio deve ancora venire. Dopo la pausa estiva ci saranno sicuramente molte novità. Tenete d'occhio i nostri canali di social media per informazioni su lavori, lanci e molto altro!

Fare un sito è un’attività impegnativa anche per, chi come noi, lo fa di mestiere. Sono tanti gli aspetti tecnici e comunicativi che è necessario tenere in considerazione affinché l'immagine e la mission della propria azienda sia recepita in modo corretto da molti e soprattutto a chi è interessato alla vostra attività. Studio e costruzione del layout grafico (font, colori, immagini, testi), attenzione all'adattamento e alla fruibilità dei contenuti anche sui dispositivi mobili sono solo alcuni degli aspetti tecnici di quando si costruisce un sito web. Si passa poi alla parte più comunicativa e di marketing che deve riuscire a far conciliare il messaggio che si vuole comunicare con gli algoritmi dei motori di ricerca (e non sempre è così semplice metterli d’accordo). In fondo è essenziale che qualcuno alla fine il sito lo riesca a trovare e a consultare e, perché no, magari anche a chiedere un contatto. Se poi si vuole vendere anche qualche prodotto sono necessarie ulteriori attività organizzative e logistiche che un buon gestionale e CRM potrebbe garantirvi.

Fino ad ora abbiamo dato il massimo per renderlo bello e interessante, ma sicuramente il nostro lavoro non finisce qui, ci aspettano continui aggiornamenti, presentazione di nuovi prodotti e servizi innovativi, eventi, corsi e molti, moltissimi post sui social.

Insomma, nel nostro lavoro non ci si stufa mai, che il sito sia il nostro o di un cliente, la professionalità è sempre la stessa.

Se anche voi volete fare, rifare il vostro sito e rilanciare la vostra attività saremo felici di accompagnarvi in questa avventura.


08/07/2022   Bruno Avalle